Autunno Pavese Doc 2015: alla scoperta di piatti e vini del territorio

Amiche, amici, vi suggeriamo per il weekend in arrivo questa interessantissima iniziativa che si svolgerà a Pavia. L’Autunno Pavese Doc 2015 vi aspetta con una ricca offerta di degustazioni, musica e spettacoli.

All’interno del Castello Visconteo, è tutto pronto per Autunno Pavese Doc 2015, la 63esima edizione della vetrina enogastronomica più importante dell’anno che si svolge dal 25 al 28 settembre in città.

La manifestazione è organizzata dalla Camera di Commercio di Pavia, attraverso la sua Azienda Speciale PAVIASVILUPPO. Nell’anno di Expo si rinnovano contenuti e immagine della storica manifestazione realizzata sotto la direzione artistica di Marco Lodola che illuminerà la qualità dei prodotti pavesi con luce e colori.

Numerosi gli espositori partecipanti, circa una settantina gli stand che saranno allestiti all’interno del cortile del Castello in una disposizione confortevole e funzionale, fatta anche di spazi relax, zone degustazione, spazi laboratoriali e un palcoscenico per gli spettacoli.

Cibo e musica, vino, cultura e animazione: come un Arcimboldo ricco di proposte per l’edizione 2015 di Autunno Pavese Doc.

©Autunno Pavese Doc 2015

L’inaugurazione è fissata per venerdì 25 settembre alle 16.30.

Noi vi consigliamo di non mancare! Scoprite tutti gli espositori, i piatti (su tutti gli amati risotti!), i vini da assaggiare, i laboratori e gli spettacoli. Trovate tutto qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...